sebastiano cappuccio Cisl 2

“I migliori auspici e congratulazioni da parte dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane - Agci Sicilia che ho l’onore di presiedere, unitamente ai miei personali rallegramenti, per l’elezione di Sebastiano Cappuccio, nuovo segretario generale della Cisl in Sicilia”, dichiara Michele Cappadona.

"Ho apprezzato, nel contesto dell’esposizione del programma del nuovo segretario, le sue linee guida per lo sviluppo della Sicilia attraverso quattro intese Governo-imprenditori-sindacati: infrastrutture, Zes, spesa pubblica, Comuni ed enti di area vasta", continua il presidente Agci Sicilia.
"Dagli investimenti in infrastrutture con la riappropriazione della cultura delle opere pubbliche, alle Zone economiche speciali (non solo quelle d’impianto nazionale, anche Zes regionali, non legate unicamente alle aree portuali) sono tanti i temi sullo sviluppo dell’economia che troviamo condivisibili e strategici".

Michele Cappadona 450“Quella di Sebastiano Cappuccio è una nomina di grande responsabilità, in considerazione anche della gravità della situazione i cui si trovano l’economia e i lavoratori dell’Isola. Sono profondamente convinto che i tempi impongano, ora più che mai, lo spirito di dialogo e massima collaborazione tra tutte le parti sociali”, conclude il presidente Cappadona. “Confermo che questo è lo spirito con cui Agci Sicilia intende continuare ad offrire alla Cisl regionale ampio spazio ad ogni possibile confronto e supporto sulle iniziative di comune interesse che possano essere utili ai cittadini, ai cooperatori, ai lavoratori dell’Isola.
Al neo-segretario e ai due componenti della segreteria regionale che lo affiancheranno, Rosanna Laplaca e Giorgio Tessitore, i nostri più sinceri auguri di buon lavoro".

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner