OP FARO soc coop Pachino

op faro pomodoro pachino

Il forte vento ha danneggiato lo stabilimento dell’Organizzazione di Produttori FARO, cooperativa aderente ad AGCI Sicilia che ha sede a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa.

La FARO è una O.P. (organizzazione di produttori) che riunisce circa novanta aziende agricole specializzate nella produzione di ortofrutta di qualità tipica dell’area sud orientale siciliana (comuni di Pachino, Portopalo di Capo Passero e Noto, provincia di Siracusa).
“Siamo vicini alla cooperativa Faro, che da 35 anni è una presenza significativa nel settore ortofrutticolo della provincia di Siracusa, dalla cui attività dipendono oltre 150 famiglie. La Faro è una realtà imprenditoriale che ha scelto di dedicarsi a produzioni locali di qualità, ponendosi tra le aziende modello delle sua dimensione nel settore. Solidarietà e sostegno sono un riconoscimento dovuto ai suoi meriti d’impresa nel tessuto economico e sociale del territorio”. Così si è espresso Michele Cappadona, presidente regionale dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane.

OP FARO soc coop Pachino 3

e-max.it: your social media marketing partner