Francesco Alfieri direttore di Confcommercio Siracusa Franco Spinoso presidente di Agci Siracusa, Vito Zingale dirigente di Agci SiciliaSandro Romano presidente Confcommercio SiracusaL’intesa tra le compagini siciliane di AGCI e Confcommercio, inaugurata lo scorso mese di aprile in seguito alla sottoscrizione di un accordo tra i presidenti regionali Michele Cappadona e Pietro Agen alla presenza del direttore di Confcommercio Sicilia, Salvatore Scalisi, si estende anche a livello provinciale.

L’accordo, già stipulato per la provincia di Palermo tra i presidenti delle rispettive articolazioni provinciali Franco Sprio (AGCI Palermo) e Patrizia Di Dio (Confcommercio Palermo), è stato siglato oggi anche dagli omologhi della provincia di Siracusa, Franco Spinoso (AGCI Siracusa) e Sandro Romano (Confcommercio Siracusa). All’incontro di oggi erano presenti anche il dirigente di AGCI Sicilia, Vito Zingale, e il direttore di Confcommercio Siracusa Francesco Alfieri.

L’obiettivo è creare una piattaforma condivisa di servizi di consulenza specialistica in vari ambiti di attività in favore delle imprese e favorire lo sviluppo e l’innovazione in Sicilia.

 

Nella foto in alto: Francesco Alfieri, direttore di Confcommercio Siracusa; Franco Spinoso, presidente di Agci Siracusa; Vito Zingale dirigente di Agci Sicilia. Nella foto a sinistra del testo, Sandro Romano, presidente Confcommercio Siracusa; Nella foto in basso, da sinistra: Michele Cappadona, presidente AGCI Sicilia, Pietro Agen e Salvatore Scalisi, rispettivamente presidente e direttore Confcommercio Sicilia.

Da sinistra: Michele Cappadona, presidente AGCI Sicilia, Pietro Agen e Salvatore Scalisi, rispettivamente presidente e direttore Confcommercio Sicilia

 

 

e-max.it: your social media marketing partner