Gli Auguri del Presidente di AGCI Sicilia Michele Cappadona al nuovo Governo Regionale, che appena costituito è in attesa dell’avvio dei lavori in occasione della prima seduta dell’ARS.


Michele Cappadona Agci Sicilia 300A nome mio e di tutta l’AGCI Sicilia, rivolgo sinceri Auguri di buon lavoro al Presidente Musumeci, agli Assessori della Giunta Regionale e a tutti i deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Siamo fiduciosi che il nuovo governo regionale saprà essere espressione di una Sicilia nuova, laboriosa e attenta a cogliere ogni opportunità di rilancio.
Occorrerà grande impegno e maggiore coinvolgimento di tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della nostra Isola. Siamo certi che il governo Musumeci accoglierà le numerose istanze, non soltanto dei propri elettori, ma di tutti i siciliani. L’invito è soprattutto a non trascurare gli ultimi, coloro che hanno maggiori necessità di sentirsi accolti e parte di una società che ha dato dimostrazione di voler cambiare.
Auspichiamo che Palazzo d’Orleans e tutti gli Assessorati Regionali saranno aperti ad ascoltare le parti sociali e a richiedere, attraverso l’istituzioni di appositi tavoli tecnici e di concertazione, la collaborazione di cittadini, famiglie, imprese e associazioni per il perseguimento degli obiettivi comuni: benessere, sviluppo, occupazione e uguaglianza sociale.

e-max.it: your social media marketing partner