Ermes cybersecurity

Il sistema Ermes, grazie alla sua architettura innovativa e più di 10 algoritmi di AI brevettati, offre una protezione dinamica contro le minacce del Web basata non sulla reputazione dei siti ma sul loro reale comportamento.

Grazie alla sua architettura innovativa e più di 10 algoritmi di AI brevettati, Ermes offre una protezione dinamica contro le minacce del Web basata non sulla reputazione dei siti ma sul loro reale comportamento. Ermes nasce dall’intuizione ricercatori di Electronic and Telecommunication Engineering del Politecnico di Torino (PoliTO), che nel 2017 capirono che i grandi cambiamenti di cui il web era protagonista stavano per stravolgere la natura degli attacchi cyber e tutto il circostante ecosistema, prendendo di mira l'essere umano che si prestava ad essere il vettore d'attacco perfetto.

Nel 2023 Gartner ha inserito Ermes nella lista dei 15 Vendor che, a livello mondo, offrono servizi di Enterprise Browser Security. Il prodotto è distribuito da Techdata ed Icos a più di 40 partner in 4 diversi continenti.

La soluzione Ermes è modulare, composta da 7 moduli Client e da un modulo Mobile (IOS e Android). Le sue caratteristiche tecniche sono descritte qui.
Le condizioni riservate alle cooperative iscritte all’AGCI Sicilia prevedono per ciascun dispositivo protetto un'offerta commerciale di 135 euro + IVA per tre anni, se sottoscritta entro il 30 luglio.
Per informazioni: tel. 3288465859 oppure email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.