Energia è sviluppo, risorsa essenziale e voce di costo ineludibile per le imprese. Per questo motivo, Agci Sicilia ha voluto studiare un accordo per procurare agli associati condizioni di fornitura favorevoli nel settore dell’energia.

michele cappadona e fabio cialonaCalorgas Italia srl, con sede legale a Castellammare del Golfo (Trapani) è abilitata alla vendita, ai clienti finali, di energia elettrica, gas metano e di gpl. L’azienda opera con profitto nei mercati energetici dal 2005, è una società al 100% siciliana, che partecipa attivamente alla produzione della ricchezza regionale. Calorgas Italia ha stipulato con l’Agci Sicilia una convenzione per la somministrazione dei propri prodotti e servizi agli associati Agci Sicilia a prezzi e condizioni vantaggiose, riservando loro nel tempo le condizioni di maggior favore rispetto al mercato.

La convenzione prevede numerose agevolazioni, ne sottolineiamo alcune tra le più rilevanti. Calorgas Italia presterà consulenza gratuita ad Agci Sicilia, e direttamente agli associati ad Agci Sicilia che la richiedano, effettuando tra l'altro analisi dei loro consumi annuali al fine di individuare possibili soluzioni commerciali che permettano l'ottimizzazione dei consumi e dei costi energetici.

Sarà individuata l'opzione di fornitura più adatta al profilo di consumo dei singoli associati, applicando prezzi più bassi del listino. Nel calcolo dei consumi annuali per la determinazione delle tariffe da applicare saranno cumulati i consumi dei singoli punti di prelievo oggetto di fornitura collegati alla stessa partita IVA o partite IVA riferite a società collegate.

A fronte della stipula di un contratto di fornitura con Calorgas Italia, all’associato sarà offerto gratuitamente l'accesso all'area web personalizzata e protetta dove consultare le proprie informazioni contrattuali, le fatture, consumi etc. In particolare, a tutti gli associati Agci Sicilia sarà riconosciuta la gestione "PREMIUM": al di là dei volumi consumati tutti gli associati avranno a disposizione uno specialista che li assisterà nella gestione della fornitura. Una volta effettuato l'abbinamento specialista/associato, tale abbinamento non verrà mutato, avendo quindi la possibilità di interagire sempre con la stessa persona. Tutti gli Associati divenuti clienti Calorgas Italia non parleranno mai con un call-center ma si riferiranno, tramite lo specialista o direttamente, alla sede centrale di Calorgas Italia.
Infine, un’aspetto che riguarda il rispetto dell’ambiente. Calorgas Italia si impegna a certificare l'origine rinnovabile dell'energia fornita qualora il cliente richieda esclusivamente fornitura di energia verde.

Per ogni ulteriore  informazione sui termini della convenzione, è possibile rivolgersi alla sede di Agci Sicilia.

e-max.it: your social media marketing partner