Gianfranco Caccamo è il nuovo presidente di Sicindustria Caltanissetta. Nato a Gela 49 anni fa, padre di tre figli, Caccamo ha fondato nel 1999 la Icaro Ecology, azienda che opera nel campo delle costruzioni civili e industriali e delle bonifiche ambientali.
“In un momento così difficile per l’economia siciliana, assumere la guida di un’associazione d’imprese rilevante come Confindustria Caltanissetta comporta un complesso e gravoso carico di responsabilità”, sottolinea Michele Cappadona, presidente regionale dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane. “Facciamo quindi a Gianfranco Caccamo i nostri migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo delicato e importante incarico.
“Prendo in mano le redini dell’associazione con grande entusiasmo e consapevole dell’impegno che mi attende”, afferma il neopresidente Caccamo. “Sicindustria Caltanissetta riparte con un obiettivo importante: dar voce alle imprese, esprimendo il ruolo di rappresentanza in una logica di servizio e di dialogo con il territorio e con le Istituzioni. Ringrazio i colleghi per questa opportunità e sono certo che, con il loro sostegno, torneremo a rivitalizzare la nostra economia”