La società P4L PROFORLEX di Palermo, studio multiprofessionale associato, entra a far parte della rete di consulenti che AGCI Sicilia offre a supporto dei propri associati, grazie ad un accordo per la fornitura di servizi di consulenza ed assistenza specialistica in ambito legale (civile, giudiziale, stragiudiziale, penale, tributario, commerciale, societario, etc.), contabile e fiscale per aziende, sulla gestione del personale e procedure concorsuali, sul risanamento aziendale, avvalendosi della prestigiosa collaborazione degli oltre 26 professionisti dello Studio.
Le cooperative aderenti ad AGCI Sicilia, su appuntamento, saranno ricevute dai professionisti della società presso la sede regionale dell’Associazione per una prima consulenza gratuita.
Il sodalizio prevede, inoltre, l’erogazione di servizi a tariffe agevolate e la possibilità di sottoscrivere contratti di consulenza ed assistenza di durata semestrale, rinnovabili.
«Grazie alle intese sottoscritte - commenta il presidente di AGCI Sicilia, Michele Cappadona - l’adesione all’AGCI Sicilia consente ai nostri associati di accedere non soltanto ai nostri servizi interni, ma di potersi avvalere anche della competenza e delle professionalità dei nostri partner, per cogliere ogni opportunità di crescita offerta dal mercato. Stiamo valutando l’opportunità di stringere analoghi accordi anche con studi legali o multidisciplinari presenti nelle diverse province, al fine di arricchire l’offerta e agevolare le Cooperative aderenti anche nei loro territori attraverso le nostre articolazioni provinciali».